Con la collaborazione di Raps, Develey presenta sul mercato italiano delle spezie, delle erbe aromatiche e dei condimenti per il canale della ristorazione professionale. L'alta qualità e la soddisfazione delle esigenze del cuoco professionista rappresentano un presupposto fondamentale per tutti i prodotti.

Nella scelta diligente e nell’esaminazione delle materie prime nei propri laboratori alimentari, inizia il rigido controllo di qualità dell’intera catena produttiva. Non vi è alcuna magia coinvolta nel raggiungimento di un buon sapore. Cruciale è la qualità delle materie prime.

Sostenibilità e produzione equa sono pilastri fondanti della vision aziendale. Ove possibile, come per esempio con le erbe aromatiche, coltivate in loco, Raps firma dei contratti con i coltivatori avendo quindi un controllo diretto dalla semina alla raccolta. Grazie a novant’anni di esperienza RAPS continua il suo processo di perfezionamento dei processi produttivi. Anche le norme igieniche rispettano i criteri HACCP. Lasciatevi ispirare da tutti i concetti presentati da Raps e Develey, tuoi partner innovativi per la ristorazione professionale.

Scopri il catalogo