Da oltre 170 anni tradizione e innovazione sono le basi dell’elevata e costante qualità dei prodotti Develey. Materie prime selezionate e monitorate dalla produzione all’introduzione sul mercato, agronomi in contatto gomito a gomito con il produttore, costanti analisi di laboratorio, eliminazione dal processo produttivo di conservanti e additivi chimici dove possibile, sono il percorso che Develey segue costantemente per offrire al consumatore prodotti di primissima qualità.
Sapevate che la senape Develey, deve superare in media 43 analisi e 12 assaggi, prima che finisce sui vostri piatti?

Per garantire processi produttivi affidabili, scegliamo e formiamo dipendenti specializzati nelle specifiche aree: qualità; ricerca e sviluppo; sicurezza alimentare; salvaguardia ambientale; sicurezza sul lavoro; ufficio legale.

Il nostro sistema di controllo si basa su standard internazionali. Tutti gli stabilimenti produttivi della Develey hanno infatti  ottenuto nel 2004 la prestigiosa certificazione IFS (International Food Standard) dall’istituto Fresenius. Develey è inoltre in possesso del certificato 14001: 2009.

 

Così sceglierci è ancora più naturale.