PORTATA DOPO PORTATA, VI RACCONTIAMO IL MENU PERFETTO PER UNA SERATA PICCANTE…

Incredibile, ce l’hai fatta! Dopo aver incrociato il suo sguardo al banco surgelati del supermarket, ha accettato l’invito a un aperitivo. E poi a un cinema. E poi a cena da te: adesso hai la possibilità di conquistare il suo amore giocando letteralmente in casa!

Beh, perché non giocarti il jolly? Se riuscissi a imboccare la tua sensualità preparando un menù totalmente incentrato sulla dea Afrodite, le tue possibilità di regalare al partner una notte indimenticabile potrebbero moltiplicarsi.

Non serve rivisitare la dispensa, basta tornare al supermarket sotto casa e fare il pieno di questi ingredienti! Possibilmente senza incrociare altri sguardi birichini…

 

ANTIPASTO: INSALATA DI ASTICE E AVOCADO

Con questa ricetta puoi calare subito un tris di leccornie da Mille e una Notte: il sedano stimola le ghiandole surrenali e contiene ormoni steroidei simili ai feromoni, l’avocado migliora il microcircolo vascolare, i crostacei sono una preziosa miniera di zinco, minerale che sprigiona l’energia sessuale, soprattutto maschile.
Insomma, chi ben comincia è a metà del corteggiamento: passiamo oltre…

PRIMO: RISOTTO TARTUFO E SALVIA FRITTA

Via con l’altra tripletta di ingredienti hot: se lo zafferano risveglia i sensi aumentando la sensibilità delle mucose (specialmente nelle donne), il tartufo contiene androsterone, un ormone che nel mondo animale agisce come una sorta di “richiamo sessuale”. La salvia infine contiene tujone, una sostanza che può avere effetti simili a quelli degli estrogeni.

 

Siete già sazi d’amore? Ma non scherziamo. Appuntamento alla seconda parte del menù…